lL 30 settembre 2013 un evento atmosferico avverso si è abbattuto sul Centro Sportivo danneggiandolo e devastandone interamente l’impianto natatorio e gran parte dell’area limitrofa.

DAL 30 SETTEMBRE 2013 STIAMO ANCORA ASPETTANDO LE ISTITUZIONI

scalea_protesta_piscina

Il Centro Sportivo polifunzionale “AiasVillage Sport&Relax” di Scalea (CS), inaugurato nel mese  di settembre 2012 con una manifestazione all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento, è un impianto sportivo con vasca semiolimpionica coperta di 25m x 17m, a 6 corsie, inserita in una struttura coperta di 1.000 mq,  con un’area esterna che si estende in una superficie di 30.000 mq.
La moderna tendostruttura, facilmente modulabile, può essere aperta nelle calde giornate estive, permettendo di nuotare all’aria aperta.
L’impianto comprende, inoltre,  2 campi di equitazione, di cui uno di 70m x 90m per competizioni nazionali ed internazionali, e l’altro di 50m x 70m, anche illuminati, 10 box per alloggio cavalli e scuderia, ampia area relax, bar, punto ristoro, parco giochi-adventure, area food e centro benessere.
A breve, sarebbe stata prevista la realizzazione di 2 campi da tennis e di un campo polifunzionale (calcetto, basket e pallavolo).

inaugurazione-aias-village39

Presso l’impianto natatorio, è stato possibile praticare attività di:
– nuoto libero
– scuola nuoto (4 / 6 anni, 6 / 17 anni, adulti)
– agonismo
– pallanuoto
– nuoto sincronizzato
– idrokinesiterapia
– acquagym
– acquamotricità neonatale (3 mesi / 3 anni)
– acquamotricità in gravidanza.
Il Centro Sportivo, inoltre, ha organizzato attività sportive, didattiche e ludico-ricreative (in lingua italiana ed inglese) aventi finalità di:
– educazione al vivere insieme
– educazione allo sport
– educazione all’acqua
– educazione attraverso l’acqua.

 VISUALIZZA L’ORGANIGRAMMA
AIAS VILLAGE – SPORT & RELAX
Via Po, Località ex Campo Volo
87029 Scalea (CS)
Tel 098590508
www.aiascetraro.com
Loading...